• Home
  • Loculi
  • Tombe e cappelle di famiglia
Richiedi un preventivo personalizzato

Tombe e cappelle di famiglia prefabbricate



Le tombe di famiglia sono monumenti funebri pensati per ospitare più loculi inseriti in un'unica struttura edilizia costituita da elementi modulari prefabbricati atti ad ospitare le salme dei membri di una stessa famiglia.

La RP prefabbricati cimiteriali è in grado di rispondere alle esigenze dei clienti grazie alla versatilità delle strutture modulari per loculi permettendo la realizzazione di tombe di varie forme e tipologie (sempre però rispondenti alle normative in materia di Polizia Mortuaria vigenti).

La grande versatilità del sistema “Cell System®” ci consente di soddisfare qualsiasi richiesta di tomba di famiglia fuori terra, a fronte di uno studio progettuale.
Per soddisfare le richieste del mercato, abbiamo studiato una tipologia standard di cappella di famiglia disponibile con rivestimento a discrezione del cliente.


Per ulteriori informazioni vedere Sistema modulare per loculi prefabbricati.


realizzazione tombe e cappelle di famiglia prefabbricate




tombe e cappelle di famiglia prefabbricate
tombe e cappelle di famiglia prefabbricate cimitero coazze


La RP prefabbricati cimiteriali segue il cliente in tutte fasi: la progettazione della cappella, l’assemblaggio dei loculi funerari, la posa in opera delle finiture esterne (pietra, marmo o ardesie) e degli arredi funebri, la realizzazione finale di tombe di famiglia, cappelle prefabbricate, ossari e cinerari prefabbricati.



tombe e cappelle di famiglia prefabbricate cimitero besnate
tombe e cappelle di famiglia prefabbricate cimitero besnate

R.P. Rivestimenti plastici s.r.l.

Corso Alessandria, 3/2
10078 Venaria (TO) - Italia

+39 011 739 42 45
+39 011 455 38 18
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• P.IVA IT 05097550015 • Capitale sociale 98.280,00
• Numero REA TO 686387

Mappa

Questo sito usa i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie. Per saperne di più visiona la pagina della privacy.