Sono stati realizzati numero 49 casellari ad uso ossario in acciaio mediante tecnica Cell System®.

Il tutto disposto in una struttura da sette file orizzontali e sette in altezza verticali. L’intervento è stato concepito all’interno di un corridoio già esistente senza impattare ulteriormente nell’ordinario esercizi cimiteriale e con nuovi interventi cementizi che comportano l’apertura di cantieri per lunghi periodi. Il rivestimento esterno frontale e le finiture sono in Botticino semiclassico lucido.

Le strutture Cell System® si adattano per dimensioni agli spazi disponibili, anche se angusti o ristretti; perfette per eseguire micro e piccoli interventi di ampliamento. Esse permettono di sopperire a eventuali emergenze e carenze di posti con semplicità, velocità ed efficacia permettendo di liberare loculi e andando a migliorare e valorizzare gli spazi. Perfette per adattarsi all’architettura e al contesto preesistente sono rivestite in pietra a scelta dalla committenza e fornite complete e comprensive di borchie e crociere porta marmi. Il montaggio è avvenuto a cura di nostro personale specializzato.

Cell System® è un prodotto in linea con le normative tecniche per le costruzioni in acciaio e con le Ntc 2018; resistente e duraturo è altamente qualificato e testato per l’applicazione nel campo dell’edilizia cimiteriale.

Interventi di edilizia cimiteriale presso il cimitero di Paese (TV):

R.P. Rivestimenti plastici s.r.l.

Corso Alessandria, 3/2
10078 Venaria (TO) - Italia

+39 011 7394245
+39 011 4553818

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


• P.IVA IT 05097550015 • Capitale sociale 98.280,00 • Numero REA TO 686387

Mappa